Plantare Biomechanics

NUOVO  PLANTARE BIOMECHANICS DR.SCHOLL NOVITA' 2017

DA USARE COME RICAMBIO O COME PER ESSERE INSERITO NELLA PROPRIA CALZATURA

I plantari Biomechanics Dr.Scholl, grazie al bilanciamento delle forze che agiscono sul piede, aiutano a correggere la postura e l'allineamento del piede alleviando i più comuni dolori articolari. (SISTEMA DI CONTROLLO TRI-PLANARE IN GRADO DI BILANCIARE IL MOVIMENTO DEL PIEDE E MIGLIORARE LA POSIZIONE E L'ALLINEAMENTO LUNGO I TRE ASSI ANATOMICI - FRONTALE, SAGGITALE, TRASVERSALE

I PLANTARI BIOMECHANICS SONO UN DISPOSITIVO MEDICO CE. LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE E LE ISTRUZIONI PER L'USO.

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

14,99 €

- +

 
Dettagli

Il Plantare per il dolore al tallone ed alle ginocchia può contribuire a trattare:
• il dolore alla base del tallone
• il dolore alla parte posteriore del tallone
• il dolore alle ginocchia
I plantari ed i supporti Dr.Scholl Biomechanics agiscono sulla posizione e sul movimento del piede quando questo entra in contatto con il terreno, contribuendo a ridurre il dolore causato dall’iperpronazione.Si posizionano all’interno della scarpa e coprono l’area che va dal tallone fino alle estremità delle dita dei piedi, percorrendo l’intera l’arcata plantare.Questo prodotto è utilizzabile con scarpe a pianta più larga, come le scarpe da lavoro e quelle sportive. Quando lo si inserisce in una scarpa sportiva è importante ricordare di rimuovere eventuali solette o plantari preesistenti.
La confezione contiene un plantare sinistro ed un plantare destro, che è sempre possibile spostare da un paio di scarpe ad un altro a seconda del tipo di calzature che si desidera indossare.

COLORE FODERA SUPERIORE: NERO

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out