Elenco prodotti del marchio:  RIGAUD Ambiente

Eccelse candele per profumi d’ambiente di rara qualitàParfums Rigaud è uno dei più antichi profumieri francesi: la sua nascita risale agli inizi del diciannovesimo secolo
Nel 1950 Madame Rigaud decise di aprire a Parigi un negozio di articoli da regalo per la casa che proponeva anche fragranze per l’ambiente.
Fu da qui che nacque l’idea di produrre le candele Rigaud. Venne ideato un processo innovativo che consentiva di impregnare una cera particolare, di cui Rigaud detiene gelosamente il brevetto, con delle fragranze purissime ad altissima concentrazione, creando così un meraviglioso “emanatore”: la cera della candela è il “supporto” del profumo, come l’alcool lo è in un’acqua da toeletta.
La concentrazione della fragranza è però molto superiore a quella di un’acqua da toeletta.
Quando si accende lo stoppino, l’intera massa della candela liquefa, garantendo un’ampia superficie di rilascio delle essenze odorose e quindi una perfetta diffusione della fragranza.
La durata e l’efficacia sono proverbiali. La candela Rigaud si consuma completamente, lasciando letteralmente il bicchiere vuoto.

Le fragranze sono selezionate per risultare gradevoli e mai invadenti, discrete ma riconoscibili per la loro originalità e sempre in grado di caratterizzare con eleganza gli ambienti.
L’efficacia nel neutralizzare gli odori sgradevoli e nel rilasciare piacevolissimi profumi è tale che molti grandi cuochi ne fanno uso abituale nelle loro cucine.
In un salotto o in un ingresso queste originali profumazioni rinnoveranno giorno per giorno l’aria di ogni ambiente.
Le note boscose e raffinate di una passeggiata in una foresta, il profumo di un giardino in fiore, unito ad un dolce odore fruttato o ancora le misteriose fragranze di un viaggio orientale, un campo di fiori selvaggi o l’atmosfera rinfrescante della Provenza.
Altro

Al momento non ci sono prodotti di questo machio

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out