Elenco prodotti del marchio:  KEIKO MECHERI Profumi

Nata ad Atami, in Giappone, e cresciuta a Beverly Hills, California, Keiko ebbe i primi contatti con colori ed inchiostro in giovane età.
....Ad un certo punto si ritrovò a Parigi, nel cuore della storica Montparnasse, quartier e dei surrealisti francesi prima della guerra. Fu là che incontrò suo marito, Kamel Mecheri, stilista e designer molto dotato.La collezione...Fu forse una sorta di alchimia, o quel certo non-so-che, ma quando Keiko e Kamel si unirono, successe qualcosa di magico. Quando la coppia considerò l'idea di lanciare una linea di diverse fragranze, le idee esplosero e si fusero creando alcuni distinti profumi. Di questi, Loukhoum andò a ruba all'istante, con la sua dolcezza delicata, profumato ai petali di rosa, boccioli di biancospino e muschio cristallino. Quest'incantevole profumo racchiudeva in sé tutta l'opulenza dell'ultima reggia ottomana, il Topkapi.L'intera collezione di profumi nacque in modo definitivo dall'intensa collaborazione e intesa tra Keiko e Kamel. Essi traevano ispirazione da innumerevoli e variegate chiacchierate tra di loro, parlando di tutto, dalla Pop Art alla musica medioevale, dall'arte culinaria all'ikebana giapponese, dalla mitologia antica alle future destinazioni dei loro viaggi, dall'Esistenzialismo francese alle ultime tendenze della moda.
Bespoke è la nuova collezione di profumi di lusso che racchiude l’essenza artistica e creativa di Keiko Mecheri. Sette profumi destinati ad un numero ristretto di profumerie: Bal de Roses, Canyon Dreams, Cuir Fauve, Tangeri, Ambre Mirabilis, Soussanne e Vetiver Velours.

Presentata in anteprima esclusiva ad Esxence 2012, la nuova linea rievoca nel nome l’eccellenza dei maestri artigiani, dei sarti su misura, i pregiati vini millesimati. La scelta e l’utilizzo di materie prima di alta qualità, permette di andare al di là delle sensazioni olfattive, creando vere emozioni tattili.
Tra le loro prime creazioni, Lokhoum è il profumo che raggiunge, quasi immediatamente, il successo, diventando il portabandiera della maison, inconfondibile con il suo colore rosa. Una fragranza orientale, dalle note di petali di rosa di Damasco, biancospino, mandorla, vaniglia delle Comorre e musk pourè.

Un successo bissato da Les Hesperides, un’altra linea, anch’essa sempre ispirata ai viaggi in paesi lontani, basata su fragranze fresche ed estive. Una personale reinterpretazione di Keiko Mecheri, della classica Eau de Cologne.

I prodotti KEIKO MECHERI sono disponibili di seguito per la vendita online. Per altri prodotti non presenti contattate la Farmacia Marenduzzo di Cittadella (Padova)
Altro

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out