Elenco prodotti del marchio:  SOHA SARDINIA

Il nome del brand “Soha” deriva da sa soha, il lazo degli Issohadores della Sardegna Centrale. La fune ricorda i fili arrotolati e l’unione degli elementi dei gioielli in filigrana. Il design del nostro brand e del nostro logo intende rappresentare questo elegante filo intrecciato.

Il secondo significato del nostro nome è ispirato all’artista locale Maria Lai e al suo “legarsi alla montagna”, evento artistico degli anni ‘70 in cui l’artista legò tutte le case del suo paese con un nastro, col fine di promuovere la fratellanza e la solidarietà tra gli abitanti.

Per noi, questo progetto è il nostro modo per “legarci alla Sardegna”, e promuovere questi valori in ogni cosa che facciamo...

Cosmesi

Soha trae inspirazione dalla natura incontaminata della Sardegna. La nostra filosofia si basa sull'utilizzo di ingredienti naturali (tutti i nostri prodotti sono naturali tra il 93.3% e il 99.9%), perfetta combinazione di qualità e piacere nell'uso di essenze e fragranze che sono parte integrante della natura Sarda. Soha ha creato un estratto esclusivo di uva Cannonau (brevetto depositato), 3 volte più concentratto in polifenoli anti-età delle altre uve. 

Technologia naturale



Soha crede nella bellezza e nell’efficacia degli ingredienti naturali e fa uso di ingredienti sintetici solo quando strettamente necessario per garantire efficacia e sicurezza. Tutti i nostri prodotti sono naturali tra il 93.3% e il 99.9%. Non utilizziamo parabeni, siliconi, oli minerali, sodium laureth sulfate, ftalati, paraffina o prodotti derivanti da animali (eccetto il miele dalle api).


Splendido design



"Il design non riguarda solo l'aspetto o l'effetto di un prodotto. Il design è come funziona", ha detto Steve Jobs. Noi non ci soffermiamo solo sull’aspetto o sull’effetto del prodotto, ma ci assicuriamo anche che tutti i nostri ingredienti lavorino in armonia tra loro, prestando attenzione agli ultimi progressi bio-tecnologici e alle formulazioni di cui sia stata provata l’efficacia.


Piacere nell’utilizzo



Noi crediamo che la cura della pelle sia un momento gratificante, oltre che una necessità, e possiamo anche assicurarvi che questi momenti quotidiani sono piacevoli. È per questo che lavoriamo su texture favolose e incantevoli fragranze, utilizzando essenze e oli essenziali che sono parte integrante della natura dell’Isola… Con Soha, ogni giorno può trasformarsi in una piccola vacanza in Sardegna


Il nostro ingrediente brevettato




UVA CANNONAU:
UN’UVA DAVVERO SPECIALE



In effetti, da qui è nata Soha ardinia. Nel 2006, il giornale scientifico Nature ha pubblicato uno studio in cui si cercava di comprendere la causa della longevità dei sardi. Una delle cause principali si trovava… nell’uva! L’uva Cannonau ha infatti la peculiarità di possedere un concentrato di Polifenoli antietà tre volte superiore rispetto alle altre uve. È, in particolare, la più ricca di OPC (Procianidine).


ESTRARRE
L’AUTENTICA VIRTÙ



È stato in questo momento che ci siamo chiesti se questi presunti benefici per la longevità potessero aiutare anche la pelle a sembrare più giovane. Dopo anni di ricerche nel nostro laboratorio in Francia, abbiamo sviluppato un processo di doppia estrazione senza agenti chimici o solventi (brevetto depositato), per estrarre i Polifenoli antietà dall’uva senza intaccare le loro eccezionali proprietà.


CANNONAU, L’ELISIR DI
GIOVINEZZA?



È dimostrato che l’esclusivo estratto di uva creato da Soha fornisce tre benefici chiave alla pelle (test in-vitro): è un potente antiossidante contro i danni dei radicali liberi; aumenta la produzione di Collagene di oltre il 20% in sole 48 ore; accelera la sintesi della proteina della giovinezza della pelle – la Sirtuina-1. Possono tutti questi benefici derivanti dall’uva Cannonau spiegare perché i sardi vivono in salute così a lungo?









Altro

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out