Elenco prodotti del marchio:  RECARE-IN PRESENCE OF BEAUTY

Per oltre due decenni la Dr.ssa Alessandra Pessotto ha studiato e ricercato “il concetto di salute della pelle” con lo scopo di dare a ogni persona la possibilità di avere una pelle sana.
Recare Xtreme Formula by Dott. Pessotto Alessandrini




Per oltre due decenni la Dr.ssa Alessandra Pessotto ha studiato e ricercato “il concetto di salute della pelle” con lo scopo di dare a ogni persona la possibilità di avere una pelle sana. Questa filosofia si differenzia dalla cosmetica tradizionale poiché non si concentra sul trattamento di una singola problematica ma sulla pelle nella sua completezza. La pelle è intesa come organo vitale. Tale principio rappresenta un ponte tra la cura profonda della pelle e la cura quotidiana e ha indirizzato la Dr.ssa Pessotto a concentrare la ricerca verso la formulazione di strumenti cosmetologici che consentano di avere una pelle sana con continuità. Infatti, le terapie cosmetiche hanno lo scopo di riportare uno stato alterato ad una condizione di equilibrio e superare di conseguenza sintomi disagevoli. Concretamente, il significato di terapia cosmetica dipende dalla definizione di salute della pelle anche se la definizione di benessere e di malessere lasciano sempre numerosi margini di ambiguità.



Gli strumenti cosmetologici messi a punto con Recare sono: Recare PXF e Recare Soleamore . Essi sono indicati nelle alterazioni estetiche acuite dall’invecchiamento epidermico. Inoltre, tali strumenti, trovano la loro più appropriata applicazione in supporto della medicina estetica, costantemente alla ricerca di terapie di mantenimento post intervento.



Recare risponde perfettamente a questa esigenza, senza però precludere l’utilizzo degli stessi strumenti cosmetologici da parte delle consumatrici che non si siano sottoposte a interventi di medicina estetica. I principi attivi Recare combinati con delle innovative basi cosmetiche, agiscono efficacemente assicurando risultati visibili dopo alcuni giorni di applicazione. Recare nasce da un'attenta osservazione della richiesta in campo cosmetico, dalla quale è emerso che la clientela è sempre più vicina alla medicina estetica. Lo spunto prende origine da quelli che sono i dettami in ambito medico/estetico per il mantenimento o addirittura miglioramento della “salute della pelle”.

In ambito medico-estetico, per il manetenimento di un aspetto salutare e giovane della pelle, indispensabile agire sui seguenti ambiti sui quali lavora RECARE:

- Uniformità del colorito dell’incarnato con eventuale riduzione delle macchie cutanee attraverso una distribuzione uniforme ed equilibrata della melanina nei vari strati dell'epidermide.

- Mantenimento della convessità del volto, intervenendo principalmente sulla struttura zigomatica tramite stimolazione della produzione dell’adipe endogeno come avviene mediate la tecnica del lipofilling.

- Contrasto della forza di gravità, causa della lassità cutanea evidente soprattutto a livello del terzo inferiore del volto (zona mandibolare, sottomentoniera, collo).

- Ripristino del bilanciamento della coesione generale delle fibre di sostegno, responsabili della funzione di compattamento del derma, analogamente a quanto accade la tecnica dell'ultrasuono.

- Attenuazione delle rughe di espressione, riferite soprattutto al terzo superiore del volto, come avviene mediante l'utilizzo della tossina botulinica.



Recare PXF è quindi lo “Skin care terapeutico” che interviene per ripristinare lo stato di salute della pelle che manifesta segni d’invecchiamento, mediante “Strumenti attivi” in grado di assicurare risultati di straordinaria rilevanza con un’azione mirata sui segni di stress epidermico.

Test "in vivo", hanno evidenziato l’azione delle “Extremepeptide” RECARE disegnato ad hoc per risolvere uno specifico inestetismo. Il tutto enfatizzato da un poule di elementi lipidici biomimetici. Tali strumenti cosmetologici consentono di ottenere risultati visibili dopo alcuni giorni di applicazione.
Altro

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out