FLORIS 71 / 72 EDP

Note agrumate e cristalline di mandarino e bergamotto sono seguite da un cuore di lavanda e una delicata nuance di iris. Un codice olfattivo che parla di rigore e classicità, su cui si fanno strada un guizzo aromatico di bacche di ginepro e una scia carismatica di oud. La composizione acquista ulteriore vigore con la comparsa di potenti note di franchincenso, corposo sandalo e sensuali note legnose e ambrate.

71/72 è il numero civico del celebre camiciaio bespoke Turnbull & Asser in Jermyn Street, la via dell’eleganza maschile a Londra. Come Floris, lo shirtmaker è un baluardo del British Style, fornitore della Casa Reale Inglese, nonché rappresentante di una tradizione secolare e di alta artigianalità. Turnbull & Asser non poteva che rivolgersi alla Profumeria Inglese per antonomasia per creare una fragranza che potesse dare una “veste olfattiva” alla propria clientela. Inizialmente disponibile in edizione limitata solo nella boutique delle prestigiose camicie, l’eau de parfum 71/72 potrà ora conquistare nuovi ammiratori, entrando a far parte della Private Collection di Floris.

  • Famiglia olfattiva: Legnosa Aromatica 
  •  Note di testa Mandarino, Bergamotto, Bacche di Ginepro
  •  Note di cuore: Lavanda, Gelsomino, Rizoma di Iris, Oud
  •  Note di fondo: Legno di Sandalo, Legni Aromatici, Ambra, Franchincenso
  •  Anno di creazione: 2017

La Linea 71/72

Fa parte di una collezione nata per celebrare con orgoglio il passato e il presente del marchio. Gli oli essenziali e le essenze sono meticolosamente selezionati, per comporre una fragranza che sappia esprimere la "storia" racchiusa nel flacone. 
Nuovo prodotto

180,00 €

- +

30 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out