Essential-C Daily Renewal Complex

Potente formula anti-età, ripara i segni del foto-invecchiamento e fortifica la pelle per danni futuri, riducendo, allo stesso tempo la comparsa dei segni del tempo.
Contrasta l’invecchiamento cutaneo, trattenendo l’idratazione e riparando i danni causati dai radicali liberi.
Aumenta l’elasticità della pelle e utilizzata quotidianamente, favorisce la rigenerazione cellulare, con conseguente attenuazione dei segni visibili d’invecchiamento.
Riduce i danni causati dal sole fino al 46% in 4 settimane e la presenza dei segni del tempo del 17% sin dalle prime applicazioni.

Raccomandato per:

● Ridurre la pigmentazione
● Diminuire la comparsa dei segni del tempo
● Attenuare i segni dei danni dell’esposizione al sole

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

115,00 €

- +

 
Dettagli

PRINCIPI FUNZIONALI

• Acido Ascorbico (Vitamina C), stimola la sintesi del collagene assicurando alla pelle un’efficace protezione ai raggi UV.
• Vitamina E – ad azione lenitiva e antiossidante.
• L’esclusivo Complesso Renewal Complex, in grado di aumentare l’elasticità della pelle, di riparare e prevenire i danni causati dal photoaging.
• Retinyl Palmitate (Vitamina A) ed Amino Acidi, stimolanti il rinnovamento tissutale – ad azione tonificante ed idratante.
• Estratti di Arancio e di Raninculus Ficaria – ad azione lenitiva e protettiva.
• Vitamina B12 e Betacarotene, migliorano la trama cutanea.

MODALITA’ D’USO

Dopo avere deterso e tonificato la pelle, applicare su viso, collo e décolleté, favorendone l’assorbimento con delicate manovre di massaggio manuale. Per ottimizzare i risultati, applicare in combinazione con i prodotti consigliati in base alle caratteristiche cutanee individuali.

30 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out