SOLEAMORE LATTE SOLARE VISO/CORPO SPF 30

L’abbronzatura conserva il suo appeal e non solo per ragioni estetiche. I raggi solari, infatti, rappresantano una fonte di Energia che influenza positivamente molte funzioni dell’organismo. Quindi, sì al sole, ma con i dovuti accorgimenti per “addolcire” l’impatto dei raggi UV sul l’epidermide e neutralizzare il photoaging.

Oggi le formulazioni Soleamore sono in grado non solo di assicurare una protezione da UVA e UVB , grazie alla sinergia di filtri chimici d’avanguardia, ma anche di contrastare gli IR prevenendo quindi tutti i possibili danni alla pelle.

L’azione protettiva dei solari Soleamore è legata non solo ai filtri solari ma anche anche all’alta stabilità dell’ antiossidante ed un esapeptide di nuova generazione in grado di proteggere ed eventualmente riparare il DNA cellulare compromesso dai raggi solari stessi. Nello specifico, l’azione del peptide PXF Soleamore, mima l’azione di una proteina ( FOXO 3a ) coinvolta in tutti i meccanismi di riparazione del DNA danneggiato.
In termini numerici, tali effetti riparatori sono pari all’ 84,3% , 99% e 90,8% rispettivamente per i fibroblasti, i cheratinociti e i melanociti.
Così, grazie a Soleamore, oltre a migliorare la qualità del l’abbronzatura in termini di uniformità e luminosità, la pelle non subisce danno fotoindotto, mantenendo nel tempo l’ aspetto tipico di una pelle giovane e sana ( più compatta ed elastica).

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

44,00 €

- +

 
Dettagli

Texture morbida e leggera per l’Active Sun Milk Face-Body SPF30 , adatto anche alla pelle del viso . I filtri anti UVA e UVB, associati ad un esapeptide di nuova generazione, offrono non solo una protezione ed un’abbronzatura ideali anche per le pelli più sensibili ma , in generale, un miglioramento dell’aspetto della cute.

30 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out